/ news / Get Fondovalle look!

Uno spazio dove trovare idee di design, novità dal mondo dell’interior, nuovi prodotti e moodboard ispirative: una newsletter che racconta il mondo Fondovalle ma lo fa estendendo i propri confini fino a trasformarsi in un quaderno di stile.

Un concept informativo dove le tendenze e la nostra capacità di anticiparle e declinarle in soluzioni all’avanguardia, faranno da guida narrativa a un percorso che guarda al mondo dell’interior design a 360°.

Trend, curiosità, prodotti e progetti rappresentano il biglietto da visita della newsletter Fondovalle che si fa portavoce di un nuovo modo di vivere e interpretare il mondo ceramico offrendo spunti e una panoramica aggiornata e attenta al settore.

La creatività è soprattutto capacità di porsi costantemente delle domande e noi siamo qui per dare risposte!

Non dimenticare di salvare il nostro indirizzo nella rubrica della mail così non perderai nessuna delle nostre newsletter nello spam, ma tranquillo ti arriverà solo una volta al mese il nostro “Quaderno di stile” e se ti arriverà qualche mail in più sarà solo per raccontarti di appuntamenti o novità importanti.

Appuntamento al primo lunedì del prossimo mese!

Iscrivetevi scrivendo la vostra mail nel footer.

share