/ news / CERSAIE 2021

Due cose concettualmente opposte condizionano ugualmente l’essere umano e l’arte: l’abitudine e la novità. Se la prima porta a classificare situazioni, oggetti e sensazioni come elementi incastonati nella memoria, è la costante ricerca all’innovazione il vero motore dell’esistenza.

Una propensione al nuovo, a pensare fuori dagli schemi e a stravolgere quelli esistenti, è la chiave di creazione e di lettura di ogni soluzione a marchio Ceramica Fondovalle. Una tendenza che porta l’azienda a presentare ogni anno prodotti unici in termini di stile, formati, ricercatezza stilistica e attenzione ai dettagli.

In occasione di Cersaie 2021, Ceramica Fondovalle è pronta ad accogliere i visitatori in uno stand dal concept innovativo e sorprendente, dove i materiali dal fascino antico e contemporaneo diventano i veri protagonisti dello spazio espositivo.

Melting point di tendenze, combinazioni audaci e accoglienza; lo stand Fondovalle presenterà novità di gamma contraddistinte da un comune denominatore: il colore. È infatti il colore il centro gravitazionale delle nuove proposte che vedranno il proprio debutto sulla scena in occasione della kermesse internazionale.

Nuances tenui come il rosa e tinte classiche come il bianco e il beige, saranno accompagnate dai toni accesi e caratterizzanti del verde, offrendo una varietà cromatica che può esaudire ogni desiderio progettuale. A completare la varietà cromatica dei prodotti a marchio Fondovalle, verranno esposti anche ricercati apparati decorativi che vedranno intervallare sulle superfici effetti dal richiamo naturale a inclusioni semi geometriche.

Le novità non si fermano alle sole nuove colorazioni ma contemplano inoltre gli upgrade di formati e le differenti modalità di utilizzo del gres porcellanato, rispondendo in questo modo alle più svariate necessità imposte dal mercato.

Ricercatezza stilistica, soluzioni dal forte valore estetico e tecnico, impatto visivo mai banale: questo e molto altro è pronto ad accogliervi dal 27 settembre al 1 ottobre presso lo stand di Ceramica Fondovalle nel quartiere fieristico di Bologna Fiere. Ti aspettiamo!

share