Grazie a Federico Tusini, Direttore Commerciale e Marketing, l’azienda è stata protagonista del programma con un racconto che ha toccato molti aspetti di quello che è il “mondo” Fondovalle.
Dalla nascita dell’azienda agli sviluppi tecnologici che hanno rappresentato la cifra distintiva della compagnia, l’intervista ha portato in luce una descrizione dell’azienda non solo da un punto di vista di soluzioni e progetti ma soprattutto dal punto di vista dei valori.
“Grazie ad un team giovane, creativo e con un occhio sempre rivolto al futuro, abbiamo un patrimonio umano che rappresenta la forza dell’azienda”, afferma Federico Tusini. La flessibilità e velocità di risposta, insieme alla capacità di creare prodotti customizzati, frutto anche di un processo produttivo sostenibile, fa di Ceramica Fondovalle un’azienda innovativa e in grado di rispondere alle esigenze di mercato.
“Gestire un’azienda che propone soluzioni che rendono felici gli utenti finali, è la soddisfazione più importante”.
-
CERSAIE 2024 - "Music Records" by Ceramica Fondovalle
In uno stand frutto di un sapiente lavoro che unisce la scelta dei supporti, gli effetti materici, l’equilibrio compositivo di colori e finiture, Fondovalle ha presentato a Cersaie 2024 una proposta materica per un’architettura originale e versatile, frutto di un’instancabile ricerca creativa e di costanti progressi in termini di Ricerca&Sviluppo. Attraverso un avvincente parallelismo tra musica e ceramica, i prodotti in gres porcellanato si sono trasformati in melodie che raccontano storie di colori, forme ed emozioni. Un ventaglio di novità e ampliamenti di gamma abbinabili tra loro ha offerto soluzioni per un arredo esteticamente armonioso e tecnologicamente avanzato.
-
Cersaie 2024
-
Coverings 2024: un viaggio tra innovazione e bellezza
Immaginate di passeggiare tra le creazioni più innovative del design ceramico, dove ogni passo vi rivela nuove texture e sfumature. Dove la superficie incontra l'arte, e dove la bellezza diventa tangibile. Questo è ciò che Fondovalle ha realizzato per la fiera Coverings 2024.
-
A sense of peace: l’esperienza espositiva di Fondovalle a Cersaie 2023
Spazi rarefatti, atmosfere pacate dove si respira un senso di calma e benessere accolgono le nuove collezioni Fondovalle. Così, "A Sense of Peace", lo stand di Ceramica Fondovalle creato per Cersaie 2023 è diventato manifesto di un’esperienza espositiva che cattura l'essenza della tranquillità attraverso la creatività e la maestria artigianale.
-
Cersaie 2023