Grazie a Federico Tusini, Direttore Commerciale e Marketing, l’azienda è stata protagonista del programma con un racconto che ha toccato molti aspetti di quello che è il “mondo” Fondovalle.
Dalla nascita dell’azienda agli sviluppi tecnologici che hanno rappresentato la cifra distintiva della compagnia, l’intervista ha portato in luce una descrizione dell’azienda non solo da un punto di vista di soluzioni e progetti ma soprattutto dal punto di vista dei valori.
“Grazie ad un team giovane, creativo e con un occhio sempre rivolto al futuro, abbiamo un patrimonio umano che rappresenta la forza dell’azienda”, afferma Federico Tusini. La flessibilità e velocità di risposta, insieme alla capacità di creare prodotti customizzati, frutto anche di un processo produttivo sostenibile, fa di Ceramica Fondovalle un’azienda innovativa e in grado di rispondere alle esigenze di mercato.
“Gestire un’azienda che propone soluzioni che rendono felici gli utenti finali, è la soddisfazione più importante”.
-
A sense of peace: l’esperienza espositiva di Fondovalle a Cersaie 2023
Spazi rarefatti, atmosfere pacate dove si respira un senso di calma e benessere accolgono le nuove collezioni Fondovalle. Così, "A Sense of Peace", lo stand di Ceramica Fondovalle creato per Cersaie 2023 è diventato manifesto di un’esperienza espositiva che cattura l'essenza della tranquillità attraverso la creatività e la maestria artigianale.
-
Cersaie 2023
-
FuoriSalone 2023: la materia di Ceramica Fondovalle in nuove forme di design
Una vetrina espositiva esclusiva al centro di Milano e degli eventi del Fuorisalone: l’Alchemy Gallery di Piazza Sant’Ambrogio ha rappresentato la location ideale per presentare la nuova linea Shape di Ceramica Fondovalle.
-
Il racconto di Coverings 2023 di Ceramica Fondovalle
Versatilità, estetica e alte performance tecniche: è questa l’offerta che Ceramica Fondovalle ha riservato ai visitatori di Coverings 2023, l’appuntamento nordamericano dedicato al mondo delle superfici ceramiche. Un’offerta composta dalla presentazione della rinnovata gamma di MyTop, ampliata con nuove audaci colorazioni, e della nuova serie Royal Travertino, ispirata ai paesaggi italiani.
-
Coverings 2023: un viaggio tra materia ed emozioni