tecnologie e innovazioni per abitare

ALL-OVER è una tecnica che permette di riportare la texture della lastra ceramica anche sul bordo, ristampata digitalmente sulla porzione di superficie selezionata, in maniera fedelissima alla grafica di partenza. Questa lavorazione è frutto di una tecnologia produttiva innovativa, concessa in esclusiva a Fondovalle e oggetto di domanda di brevetto, capace di creare un effetto materico delle superfici in gres porcellanato molto più realistico, mantenendo una continuità di texture che dal piano scende e prosegue lungo tutto lo spessore.
infinite applicazioni
in ambito residenziale e commerciale
Lastre in gres porcellanato
6 mm / 8,5 mm / 10 mm / 12 mm / 20 mm
ALL-OVER può essere utilizzato per rifinire:
ALL-OVER è stata pensata in particolar modo per rifinire tavoli e mobili della collezione Shape, m si presta potenzialmente a valorizzare qualsiasi complemento di arredo custom-made o può essere applicata per rifi nire dettagli architettonici, oggettistica e progetti di design in cui viene richiesta la massima cura del dettaglio.
Tutti i vantaggi
della tecnologia ALL-OVER

ALL-OVER rende tangibile una progettualità originale ed innovativa. Bellezza e praticità caratterizzano qualsiasi elemento di arredo con forme e dimensioni variabili che coniugano funzionalità, estetica e facilità di manutenzione. L’effetto di ALL-OVER ripropone ciò che avviene in natura nelle pietre naturali che si distinguono per le loro variazioni, soprattutto se si considera la superficie orizzontale della lastra rispetto alla costa dove la vena è tagliata trasversalmente ed è quindi, a volte, diversa.
Il risultato è frutto di un innovativo ed esclusivo processo produttivo e di sofisticate tecnologie artigianali.
ALL-OVER è una tecnologia esclusiva di Fondovalle unica sul mercato.
Le differenze grafiche tra la superficie orizzontale e lo spessore sono da considerarsi una caratteristica del prodotto.
