TIPOLOGIA DEL PROGETTO
Ristrutturazione – Residenziale urbano
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Pavimenti – rivestimenti
Pavimenti, rivestimenti, scale e anche le porte della struttura sono state coordinate esteticamente e architettonicamente con lo stesso prodotto. Infatti, l’effetto cemento di Action, interpretato con grande originalità di passaggi cromatici e stratificazioni materiche che conferiscono alla superficie uno stile “vissuto-creativo”, è disponibile con spessore sottile di 6,5 mm, ideale per utilizzi d’arredo come finiture e porte.
-
Lucky Loore
Piccola ma vitale, provinciale ma ricca di spunti storici e attrazioni turistiche: Tartu è considerata a tutti gli effetti la capitale “spirituale” dell’Estonia ed è sede di una delle più antiche Università del Nord Europa, tanto che gli studenti rappresentano un settimo dell’intera popolazione.
Shards -
Centro commerciale ALEJA a Ljubljana
Per la realizzazione del centro commerciale Aleja sono stati impiegati materiali di altissima qualità. Ceramica Fondovalle è stata selezionata per rivestire gli interni del settore gastronomia dell’ipermercato Interspar con le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento della collezione Portland, colore Lassen nel formato 120x60.
L’impatto visivo generato, grazie ai suggestivi effetti grafici tipici della lavorazione a mano del cemento, è decisamente piacevole. Il colore essenziale e neutro impreziosisce questo spazio, trasformando questo ambiente in un piccolo angolo da gustare con gli occhi.
Portland -
HOTEL ERIKA
All’ interno della cornice delle montagne dell’Alto Adige, alpeggi verdi sullo sfondo, qui si trova Tirolo: km di sentieri nella natura incontaminata.
Portland -
Les Jardins de Madeleine
Nell’estremità nord-orientale francesce sulla sponda ovest del fiume Reno, al confine con Germania e Svizzera dalle cui culture si lascia contaminare, si trova l’Alsazia, una delle regioni più piccole ma anche più affascinanti della Francia.
Bernardvillé si sviluppa lungo la leggendaria Route des Vins, ovvero la Strada del Vino, in un percorso panoramico naturale e preservato di circa 170 km di vigneti. E qui sorge il Domaine Les jardins de Madeleine.Komi