/ / Scheiblhofer THE RESORT

TIPOLOGIA DEL PROGETTO

Costruzione ex novo/ Hospitality

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Pavimenti, rivestimenti e complementi di arredo

DESIGNER

Arkan Zeytinoglu

ANNO

2022

Gli ambienti interni del resort sono moderni e ben attrezzati con ben 118 camere, un’esclusiva area benessere di circa 3.000 m², una piscina coperta, un’area fitness, un bar, un ristorante e quasi 450 m² di spazio dedicati agli eventi.

In questo contesto, Ceramica Fondovalle è stata scelta per vestire pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo in diverse aree della struttura attraverso le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento della collezione Portland.

Nelle colorazioni Hood e Tabor e nei formati 120×120 cm e 60×120 cm, le superfici ceramiche effetto cemento hanno arredato con eleganza minimal ma dall’estetica ricercata la zona dedicata al relax della spa, la hall e diversi bagni dell’edificio. La forza materica e le elevate prestazioni tecniche del gres porcellanato Fondovalle hanno rappresentato la scelta ideale per la creazione di top bagni esteticamente impattanti ed estremamente funzionali.

Il risultato finale è un ambiente dallo stile contemporaneo che dona eleganza, accoglienza e comfort a chi vive questi spazi.

share