/ news / FuoriSalone 2023: la materia di Ceramica Fondovalle in nuove forme di design

L’allestimento realizzato presso l’Alchemy Gallery è diventato portavoce della versatilità di Fondovalle e della materia ceramica capace di assumere nuovi design dal gusto e ricercatezza contemporanea.

 

 

Presentata con un design più sottile e delicato, accompagnato da nuove forme e arredi come mobili e piatti doccia a filo, Shape è collezione Fondovalle studiata per personalizzare ogni ambiente con soluzioni coordinate ai rivestimenti o che giocano attraverso interessanti contrasti di materie e forme.  Partendo dalla scelta del modello e delle misure più idonee ai propri spazi i prodotti della linea Shape si possono personalizzare secondo specifiche esigenze stilistiche e progettuali. Bellezza e praticità caratterizzano una ricca gamma di lavabi, piatti doccia, piani d’appoggio e tavoli con forme e dimensioni variabili che coniugano funzionalità, estetica e facilità di manutenzione.

 

All’interno dello spazio espositivo, la versatilità della materia ceramica Fondovalle ha trovato la piena espressione attraverso una selezione di complementi d’arredo presentati ai visitatori del FuoriSalone 2023. Oltre ai lavabi, in differenti dimensioni e tipologie, e ai piatti doccia, completano la presentazione della nuova linea Shape una selezione di tavoli dal look estremamente contemporaneo.  In particolare, il tavolo PLANA EXT rappresenta la sintesi di un design esclusivo e di alta tecnologia. Grazie a un sofisticato meccanismo, il grande piano di 90×180 cm si allunga di 90 cm mantenendo continuità nelle venature e una perfetta linearità.

 

 

Scopri l’intera linea Shape sul nostro sito.

share