TIPOLOGIA DEL PROGETTO
Ristorante
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Ristrutturazione interni
ANNO
2017
Le lastre della collezione Komi offrono al ristorante Le Marzoline una combinazione perfetta di estetica e funzionalità. L’effetto legno conferisce un tocco di naturalezza e autenticità agli spazi, creando un ambiente accogliente e confortevole per i visitatori. La scelta di Ceramica Fondovalle riflette l’impegno del ristorante nell’offrire non solo eccellenti piatti, ma anche un’atmosfera che cattura l’essenza della tradizione e dell’ospitalità italiana.
Gli ospiti del ristorante possono godere di una vista panoramica mozzafiato, arricchita dalla scelta di materiali pregiati come le lastre effetto legno. Questo connubio tra design moderno e contesto immerso nella natura contribuisce a rendere il ristorante Le Marzoline un luogo davvero speciale, dove la bellezza degli interni si fonde con la storia del luogo.
-
OCEAN beyond blue & fregio spot
Si tratta di una caffetteria-gelateria moderna e accogliente, dove la “filosofia del gelato” determina con qualità non solo l’offerta ai clienti, ma anche lo stile e il design del locale, che si sviluppa su 95 mq di superficie interna e 63 mq di distesa estiva.
Infinito 2.0 Shards -
Lucky Loore
Piccola ma vitale, provinciale ma ricca di spunti storici e attrazioni turistiche: Tartu è considerata a tutti gli effetti la capitale “spirituale” dell’Estonia ed è sede di una delle più antiche Università del Nord Europa, tanto che gli studenti rappresentano un settimo dell’intera popolazione.
Shards -
Scheiblhofer THE RESORT
Situato ad Andau (Austria), il moderno Scheiblhofer THE RESORT offre ai suoi clienti esclusivi percorsi di benessere, programmi per famiglie ed esperienze enogastronomiche votate alla regionalità dei prodotti.
Il resort, progettato dal rinomato architetto Arkan Zeytinoglu, incarna i concetti e i valori architettonici di sostenibilità, rispetto della natura e risparmio energetico. La progettazione ha previsto, infatti, la realizzazione di un giardino - dove la frutta, la verdura e le erbe aromatiche coltivate vengono poi utilizzate per la cucina - e di un “sentiero del vino” per creare continuità tra la struttura alberghiera con l’ambiente.
Portland -
Pizzeria Meggie La Capricciosa
Un progetto ambizioso, una scelta di sentimento… quasi d’amore: la Pizzeria Maggie La Capricciosa deve il suo nome alla passione per la pizza, nella piena accezione della tradizione napoletana, e lo fa traducendo con un vezzeggiativo – Maggie – la pizza per antonomasia, la margherita.
Shards -
Clinica Dobrobut
Culla della civiltà slava, crocevia di diverse culture, ponte fra il mondo occidentale e quello orientale, oggi la città offre infinite attrattive sia culturali che paesaggistiche. Dalla Cattedrale di Santa Sofia alla Chiesa di San Michele, fino ai quartieri più noti come il Podol, Kyiv è una continua sorpresa, ricca di numerosi parchi e di importanti musei.
All’interno di questo scenario, si trovano le cliniche private Dobronut, fiore all’occhiello della sanità cittadina che sono costituite da 12 centri medici qualificati in conformità con i moderni standard internazionali. Dotate di tutte le più moderne tecnologie, le sedi della Dobronut Clinics accolgono i pazienti in strutture moderne e ospitali.
Ed è proprio all'interno di una di queste strutture che il fascino e la funzionalità dei prodotti a marchio Ceramica Fondovalle sono stati selezionati per vestire con eleganza alcuni spazi interni dell’edificio.
Planeto